Sistemi di produzione e vendita di energia elettrica

AC impianto photovoltaico

Esposto alla luce del sole il modulo produce dell’energia elettrica, che viene iniettata direttamente nella rete di distribuzione elettrica. Questo dà possibilità di risparmiare o di separarsi per sempre con le spese di elettricità.

moduli fotovoltaici, moduli solari

L’impianto di moduli fotovoltaici su tetto è elaborato ed è idoneo per utenti, che desiderano cominciare con un piccolo investimento iniziale. L’inverter appositamente selezionato “Steca” consente la sovrastruttura dell’impianto sino a 2 volte dopo l’installazione iniziale, di 2.25 kWp. a passo (es.: installazione iniziale 2.25 kWp, sovrastruttura di 2,25 kWp = 4,5 kWp. e terzo passo + 2,25 kWp. = 6,75 kWp.).
Il completo è predisposto e include tutto necessario per l’installazione su un tetto a falde.
 

moduli fotovoltaici, moduli solari

L’impianto di 4 kWp. è un’ottima possibilità di investimento nel vostro bene immobile.
Gli elementi costituenti l’impianto sono attentamente selezionati e corrispondono perfettamente tra loro. Una garanzia di produttività annua maggiore di energia elettrica sono i moduli 250 Wp ( tolleranza positiva ) e l’inverter il più efficace nella sua classe STECA Grid 3600.
Il completo è predisposto e include tutto necessario per l’installazione su un tetto a falde.
 

moduli fotovoltaici, moduli solari

L’impianto fotovoltaico di 11,2  kWp. è idonea per tetti più grandi. Il prodotto rappresenta la possibilità ideale di un investimento a lungo termine di grande ritorno, grazie al prezzo d’acquisto preferenziale dell’energia elettrica, prodotta da FER. I nostri ingegneri hanno progettato questo impianto in modo da facilitare massimamente la sua installazione. I componenti utilizzati sono certificati e selezionati in modo da interagire perfettamente tra essi, garantendo l’efficacia dell’impianto.

created by SEO web design